Parquet scuro
Stud Oak

Pavimento in legno Diesel

Stud Oak è un pavimento in legno scuro dai connotati esclusivi, ideato da Berti insieme a Diesel, per la linea premium Stud Tiles della collezione Diesel Living. La sua configurazione è quella di un parquet pregiato costituito da quadrotte in legno rifinite con intarsi geometrici e il dettaglio di piccole placche di metallo, a ripresa dei particolari tipici legati alla sartoria del denim, come cuciture, applicazioni, borchie e rivetti. Qui nella versione colore bruno, un marrone dalla tonalità intensa e avvolgente, che esprime prestigio, classe e intramontabile eleganza. Una finitura in legno intarsiato, preziosa e ricercata, di foggia peculiare e di grande impatto decorativo, che sa omaggiare ornamenti classici per ridefinirli in chiave contemporanea e rock. La scelta di parquet in rovere scuro ideale per ambienti allestiti secondo un concetto di raffinatezza moderna, eclettica e all’avanguardia.

Classi di aspetto

Disponibile nella scelta:Natura

Stud Oak è un parquet prefinito Berti d’alta gamma, spazzolato profondo e verniciato a colore, dove le venature del legno rimangono percepibili a vista, accentuando la qualità dell’essenza rovere europeo.
È un modello di pavimento costituito da piastrelle parquet quadrate multistrato, composte da un livello in legno nobile di 4 mm e da un supporto in betulla di 9 mm, per uno spessore complessivo di 13 mm.
La sua applicazione è consentita sia per incollatura su massetto sia secondo modalità di posa flottante e altresì in ambienti con impianto di riscaldamento a pavimento.

Dimensioni parquet multistrato

Larghezza: 500mm
Lunghezza: 500mm
Spessore totale: 13mm
Strato nobile: 4mm
Strato di supporto: 9mm

SCHEDA TECNICA

Caratteristiche di prodotto

Supporti multistrato
in betulla e abete

Vernici e collanti
ecologici

Formaldeide al di sotto
dei limiti consentiti

DFL UNI EN 13501-1:2019
Classe di reazione
al fuoco

UNI EN 14342:2013
Marcatura CE