it

Registrazione


Registrandoti all’interno di questa area avrai accesso ad una serie di contenuti specificatamente pensati per la tua professione quali il download immediato delle immagini in alta risoluzione. Compilando il seguente form inoltrerai la richiesta di registrazione al sito con la quale potrai accedere a tali funzionalità.
Come desideri registrarti?
Contratto uso materiale

BERTI PAVIMENTI LEGNO S.N.C. di BERTI GIANCARLO & C., con sede in Villa del Conte (PD), via Rettilineo 81, P.IVA 00222430282, in persona del suo legale rappresentante pro tempore signor Berti Giancarlo, è titolare esclusiva dei diritti di sfruttamento commerciale dei marchi BERTI ™ – BERTI STUDIO ™ – VEPAL ™, nonché dei diritti di copyright di tutte le immagini e del materiale fotografico/promozionale (foto, video, loghi, testi, cataloghi, file dwg., texture, ecc.) contenuti nel presente sito.
BERTI PAVIMENTI LEGNO S.N.C. di BERTI GIANCARLO & C. si riserva il diritto di concedere la licenza d’uso e di riproduzione dei marchi BERTI ™ – BERTI STUDIO ™ – VEPAL ™, nonché di tutte le immagini e del materiale fotografico/promozionale contenuti nel presente sito, unicamente per gli scopi di seguito specificati, e solo dietro espressa accettazione delle seguenti condizioni generali di licenza ed utilizzo da parte del Soggetto Licenziatario.

CONDIZIONI GENERALI DI LICENZA E UTILIZZO
UTILIZZO DI MARCHI IMMAGINI E MATERIALE FOTOGRAFICO/ PROMOZIONALE
BERTI PAVIMENTI LEGNO S.N.C. di BERTI GIANCARLO & C., concede al Soggetto Licenziatario – a titolo gratuito - la licenza per l’uso non esclusivo e la riproduzione dei marchi BERTI ™ – BERTI STUDIO ™ – VEPAL ™, nonché di tutte le immagini e files e del materiale fotografico/promozionale contenuti nel presente sito, per realizzare siti Internet, presentazioni elettroniche, stampati, brochure, campagne pubblicitarie e promozionali, packaging e prodotti per rivendite, aventi ad oggetto i prodotti di BERTI PAVIMENTI LEGNO S.N.C. di BERTI GIANCARLO & C.
Ogni immagine, ogni file ed ogni materiale fotografico/promozionale scaricati dal Soggetto Licenziatario dovranno essere riprodotti e pubblicati con la citazione dell’agenzia, del fotografo e di tutti i Credits indicati da BERTI PAVIMENTI LEGNO S.N.C. di BERTI GIANCARLO & C., ferma restando la responsabilità del Soggetto Licenziatario in ordine alle indicazioni erronee, incomplete, o comunque contestate da BERTI PAVIMENTI LEGNO S.N.C. di BERTI GIANCARLO & C.
Le riproduzioni dei marchi e di tutte le immagini, files e del materiale fotografico/promozionale contenuti nel presente sito devono essere realizzate dal Soggetto Licenziatario con piena fedeltà, anche cromatica, agli originali, e nella loro integralità, avendo cura di evitare ogni lesione al diritto morale dell’autore, diritto che resta salvo ed impregiudicato dalle licenze d’uso e di riproduzione concesse da BERTI PAVIMENTI LEGNO S.N.C. di BERTI GIANCARLO & C.
Il Soggetto Licenziatario si obbliga altresì a citare sempre il sito aziendale di BERTI PAVIMENTI LEGNO S.N.C. di BERTI GIANCARLO & C. (www.berti.net), e, nel caso di inserimento delle immagini e del materiale sul web, si obbliga ad inserire un link al medesimo sito, in modo facilmente rintracciabile e ben visibile dagli utenti.

UTILIZZO NON CONSENTITO
Al di fuori degli scopi sopra contemplati, è vietato l’utilizzo dei marchi e di tutte le immagini, files e del materiale fotografico/promozionale contenuti nel presente sito, per qualsivoglia motivo. Ogni utilizzo in contravvenzione al divieto di cui sopra, sarà perseguibile e perseguito ai sensi legge.
Inoltre, al Soggetto Licenziatario non è consentito: a) sub licenziare, vendere, cedere o trasferire i suoi diritti ai sensi del presente accordo; b) vendere, distribuire, pubblicare o trasferire elettronicamente le immagini ed i files on-line in formato scaricabile; c) incorporare i marchi e le immagini in altri loghi, marchi commerciali o marchi di servizio; d) usare qualunque immagine o file in modo pornografico, diffamatorio, calunnioso o altrimenti illegale, direttamente o nel contesto o per sovrapposizione con altri materiali; e) modificare e manipolare le immagini ed i files; f) utilizzare i marchi, le immagini, i files ed il materiale fotografico/promozionale al fine di promuovere un’attività concorrenziale con BERTI PAVIMENTI LEGNO S.N.C. di BERTI GIANCARLO & C. nonché per prodotti concorrenti con quelli di BERTI PAVIMENTI LEGNO S.N.C. di BERTI GIANCARLO & C.

TITOLO DI PROPRIETA’
La proprietà dei marchi BERTI ™ – BERTI STUDIO ™ – VEPAL ™, nonché di tutte le immagini, di tutti i files e del materiale fotografico/promozionale contenuti nel presente sito rimane di BERTI PAVIMENTI LEGNO S.N.C. di BERTI GIANCARLO & C.
Il Soggetto Licenziatario non acquisisce alcun diritto, titolo o interesse sui marchi BERTI ™ – BERTI STUDIO ™ – VEPAL ™, nonché su tutte le immagini, sui files e sul materiale fotografico/promozionale contenuti nel presente sito in seguito al presente accordo. Non è consentito rimuovere le informazioni relative alla registrazione dei marchi, alle attribuzioni e ai diritti di copyright.

INADEMPIMENTO E RISOLUZIONE
La licenza contenuta nel presente accordo decadrà automaticamente e senza alcun preavviso qualora il Soggetto Licenziatario violi anche solo una delle Condizioni Generali di Licenza.
In caso di risoluzione, il Soggetto Licenziatario dovrà cessare immediatamente l’utilizzo dei marchi BERTI ™ – BERTI STUDIO ™ – VEPAL ™, nonché delle immagini, dei files e del materiale fotografico/promozionale concesso in licenza, distruggere eventuali supporti cartacei, eliminare o rimuovere i marchi BERTI ™ – BERTI STUDIO ™ – VEPAL ™, nonché le immagini, i files ed il materiale fotografico/promozionale dalle proprie sedi, sistemi di computer e supporti di memorizzazione (elettronici o fisici).

REVOCA DELLE IMMAGINI
BERTI PAVIMENTI LEGNO S.N.C. di BERTI GIANCARLO & C. si riserva il diritto di interrompere l’utilizzo di qualunque marchio o immagine, per qualsivoglia motivo, e di sostituirla con marchi o immagini di tipo alternativo. In tal caso, dietro avviso di sospensione della Licenza, il Soggetto Licenziatario si impegna sin d’ora a non utilizzare detti marchi o immagini in futuro.

RESPONSABILITA’
BERTI PAVIMENTI LEGNO S.N.C. di BERTI GIANCARLO & C. non sarà responsabile nei confronti del Soggetto Licenziatario e dei terzi per i danni di qualunque genere derivanti dall’uso improprio dei marchi, delle immagini, dei files e del materiale fotografico/promozionale concesso in licenza.
Il Soggetto Licenziatario indennizzerà e terrà indenne BERTI PAVIMENTI LEGNO S.N.C. di BERTI GIANCARLO & C. per tutte le perdite, i danni e le spese derivanti da domande, azioni legali, giudizi o procedimenti intrapresi o rivendicati da terzi, derivanti o connessi con la violazione delle presenti Condizioni Generali di Licenza o da qualsiasi utilizzo non autorizzato dei marchi, delle immagini, dei files e del materiale fotografico/promozionale concesso in licenza. Gli obblighi del Soggetto Licenziatario derivanti dal presente articolo sopravvivranno alla risoluzione e alla scadenza del presente accordo.

DURATA DELLA LICENZA
Il presente accordo avrà durata biennale, fermo restando quanto previsto dagli articoli 4 (Inadempimento e risoluzione) e 5 (Revoca delle Immagini) del presente accordo .

LEGGE E FORO COMPETENTE
Il presente accordo sarà interpretato, applicato ed eseguito in conformità con la legge italiana.
Per qualsiasi controversia che dovesse nascere direttamente o indirettamente dal rapporto creato o dalle transazioni contemplate dal presente accordo sarà competente in via esclusiva il Tribunale di Padova, Italia.

Privacy

La informiamo che, ai sensi dell’art. 10 delle legge n° 675 del 31 dicembre 1996, i suoi dati personali saranno utilizzati per una corretta gestione della selezione delle domande. Il trattamento dei predetti dati avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematica, comunque idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. In base all’art. 13 della legge 675/96 lei ha specifici diritti, in particolare può ottenere la conferma circa l’esistenza o meno di dati che la riguardano, conoscerne l’origine, la finalità, chiedere la cancellazione o la trasformazione o il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Il sottoscritto, ai sensi della legge sopracitata, autorizza e acconsente espressamente che i dati raccolti e in particolare quelli considerati sensibili possano costituire oggetto di trattamento e comunicazione per le finalità della corretta gestione della selezione del personale.